venerdì 26 giugno 2020

Your dose of PoiSoN #0 : The greatest wrestling match ever


Sono davvero felice di poter tornare a parlare un pò di wrestling dopo tanti anni e non potevo che farlo su questo nuova e resuscitata versione di Wrestling World, assieme ad una banda di veri appassionati di wrestling con i quali ho condiviso i miei anni sul web! Questa volta però, niente Hall of Shame (almeno per il momento...) stavolta sarà qualcosa di un pò diverso: vi terrò compagnia sotto forma di podcast! Giusto qualche giorno fa ho voluto fare un episodio zero, per provare a buttar giù un pò di ruggine, il tema? The greatest wrestling match ever! Lo è davvero stato? E se non fosse come noi fans lo abbiamo interpretato?



Premete play per ascoltare la mia opinione a riguardo:


Effettivamente la mia prima idea era quella di avere un podcast di soli 5 minuti chiamato appunto "5 Minuti con Luca PoiSoN", una roba tipo "messaggio vocale" più articolato, ma poi ho pensato di evitare queste restrizioni, altrimenti alcuni concetti potrebbero restare non completamente epressi.

Vi ricordo che il podcast è disponibile anche su Spreaker, Spotify e tutta una serie di altre piattaforme. Se vi piace, condividete e votate.

A presto con un nuovo episodio.

Luca "PoiSoN" Celauro

Nessun commento:

Posta un commento